DE VINCENZI SNC


Puoi pagare in comode rate mensili completamente personalizzate.
Ci pensa FINDOMESTIC:
​
Esempio progetto 40 mq:
35,38 x 40mq = 1415,2 + 22%iva = 1726.5 € -> scelta rate 36
50 € al mese per 36 mesi
*questa è solo una simulazione, per avere più info clicca il pulsante verde chiama ora , puoi anche fissare un appuntamento gratuito.
COMFORT TERMICO: DA UNA PERCEZIONE SOGGETTIVA A UNO STANDARD CONDIVISO
La sensazione del comfort è fortemente condizionata dal sistema di termoregolazione del corpo umano, ovvero da tutto l’insieme dei meccanismi di scambio termico che permettono di mantenere una temperatura costante di 37°C.
Tali meccanismi possono essere: la respirazione, la sudorazione, lo scambio di calore tra l’individuo e l’ambiente. Ecco allora che una persona sottoposta a un’attività fisica media, come lo stare in piedi, potrebbe sentire più caldo rispetto a una persona seduta per ore davanti al computer.
La sensazione del comfort è legata sia a una condizione globale costituita dalla temperatura dell’aria e delle pareti, sia alla presenza di un lieve movimento dell’aria, sia a un’eccessiva differenza della temperatura dell’aria tra testa e caviglie, o addirittura da una temperatura superficiale del pavimento inadeguata, ovvero è legata a tutto ciò che può essere inteso come “disagio locale”.
Le persone più sensibili al disagio locale sono in genere quelle che svolgono un’attività sedentaria per molte ore, oppure che si trovano in fase di riposo. Ecco perché la progettazione di uffici e camere da letto piuttosto che di zone soggiorno, teatri o sale cinema deve necessariamente tenere conto di tali aspetti.
​
Ed è qui che vengono in aiuto i sistemi radianti a pavimento, i quali ci aiutano a raggiungere un comfort globale 365 giorni l'anno.
VANTAGGI ECONOMICI UNICI ED ESCLUSIVI
-
Zero anticipo - Non devi versare alcun anticipo per sottoscrivere l'offerta
-
Tasso agevolato - Puoi accedere al nostro finanziamento a tasso agevolato con TAN fisso 7,85% e TAEG 8,14%*
-
Ecobonus 50% e 65% - Ti aiutiamo a richiedere l'Ecobonus su tutti i nostri prodotti così da ridurre il costo d'acquisto immediatamente

